Newsletter
Iscriversi

Il campo Email è vuoto

Email errato

Questo email è già utilizzato

Recaptcha incoretto

A letter with the confirmation link was sent to you by mail

Per favore controlla la tua casella di posta

BLOG / AVS4YOU

AVS Audio Editor balancing

Immaginate un insegnante di musica Jack che ha un sacco di registrazioni audio memorabili: Jack che suona il ragtime, le prime melodie di chitarra del suo figlio e la sua moglie che canta canzoni di Natale. Vuole unire queste registrazioni su un CD e presentarlo a una festa di famiglia.

Jack ha fuso i file audio ed è rimasto deluso dal risultato: la musica ragtime era davvero rumorosa, la melodia della chitarra difficile da ascoltare e le canzoni di Natale erano una via di mezzo.

AVS Audio Editor consente di risolvere il caso facilmente  normalizzando i livelli di volume delle  tracce. Vediamo come.

Passo 1. Aprite i file audio per la modifica facendo clic sul pulsante Apri nella scheda Inizio. Trovate tutti i file necessari e aggiungeteli a AVS Audio Editor.

Passo 2.  Passate alla scheda Effetti e fate clic sul pulsante Batch. Nella finestra visualizzata lasciate tutte le caselle deselezionate ad eccezione di Normalizza*

Passo 3. Fate clic sull’effetto Normalizza e definite il livello del volume. Scegliete OK e selezionate i brani a cui applicare l’effetto.

Visualizzate l’anteprima del risultato: se tutto è corretto, salvate il file audio come al solito. Ora potete ascoltare la musica senza cambiare volume per ogni traccia!

*The Normalize effect not in the list? Click on the Effects >> button and select Amplitude -> Normalize.

*L’effetto Normalizza non è nell’elenco? Fate clic sul pulsante Effetti >> e selezionate Ampiezza -> Normalizza.Provatelo nell’ultima versione di AVS Audio Editor:

Articoli utili

Leggete il post sulla normalizzazione del livello del volume in AVS Audio Editor.

Leggete il post sulla modifica delle proprietà nell’effetto Normalizza.

Avete ancora problemi a iniziare? Lasciate le vostre domande nei commenti o utilizzate il nostro modulo di contatto per l’assistenza.