Newsletter
Iscriversi

Il campo Email è vuoto

Email errato

Questo email è già utilizzato

Recaptcha incoretto

A letter with the confirmation link was sent to you by mail

Per favore controlla la tua casella di posta

BLOG / AVS4YOU

Это изображение имеет пустой атрибут alt; его имя файла - Blog_AVS_new_version.jpg

Molto tempo senza aggiornamenti, giusto? Abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per rilasciare un grande aggiornamento estivo con nuove funzionalità, codec, formati e correzioni di bug cruciali. Ecco cosa abbiamo aggiunto.

Movimento fluido nelle immagini

Appianate la curva di un movimento con la curva di Bézier o la freccia curva. Trovate entrambi nella cartella Effetti in AVS Video Editor.

Это изображение имеет пустой атрибут alt; его имя файла - Bezier_Curve-1024x712.png

Supporto delle immaginiHEIF/HEIC

HEIC è un formato di immagine utilizzato sui dispositivi Apple, come iPhone e iPad. Con la stessa qualità di JPEG richiede meno del 50% di spazio sul vostro smartphone o tablet.

Importate immagini HEIC da dispositivi mobili e aggiungetele ai progetti in AVS Video Editor su Windows 7, 8, 10.

Utilizzate AVS Image Converter gratuito per convertire le immagini HEIC in altri formati popolari (JPEG, PNG, TIFF ecc.).

Potete anche riprodurre, modificare e convertire file audio OGG e OGA codificati con OPUS. 

Produzione di video di alta qualità

Da questa versione, i programmi AVS4YOU supportano i file audio OPUS nei video MKV e WEBM. OPUS è uno standard audio lossy esente da royalty che offre un’elevata qualità del suono ai bassi bitrate.

Modificate e convertite filmati MKV e WEBM con l’audio codificato utilizzando OPUS o importate l’audio da tali video in AVS Audio Editor.

Lavorate con file AVI compressi utilizzando H.265/HEVC, il codec video più sofisticato del 2021. Modificate e salvate file MP4/MOV/MKV/AVI codificati con H.265 in AVS Video ReMaker. La massima qualità è garantita.

Questo codec viene utilizzato per la produzione di video 4K e live streaming da produttori di contenuti popolari su Internet. Le clip mantengono la qualità dell’immagine secondo gli standard.

Cattura dello schermo migliorata

Abbiamo migliorato le prestazioni di cattura dello schermo e ora funziona molto più velocemente. Il formato predefinito ora è AVI, che garantisce una migliore qualità visiva e la sincronizzazione di video e audio.

Preset aggiornati

Abbiamo aggiunto nuovi preset di cattura dello schermo con 30 fps per il video e 48000 Hz per l’audio. Molti clip e brani sul Web utilizzano questi parametri, ad esempio, l’app Instagram.

I preset delle presentazioni HD/FHD/4K vengono aggiornati per MOV, MP4 e MKV in AVS Video Editor.

In questa versione abbiamo corretto molti bug minori e maggiore usabilità per garantire una migliore esperienza quando si lavora nel software AVS4YOU. Scaricate l’ultima versione per provare voi stessi tutte le nuove funzionalità!

Avete bisogno di aiuto? Non esitate a contattarci tramite il formulario di supporto.